celebrate 10th anniversary
mini-auto-ricambi
celebrate 10th anniversary
it

    Categorie

    Condizioni generali di vendita

    CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


    1 OGGETTO

    Le presenti condizioni generali di vendita mirano a definire i diritti e gli obblighi di ASPL e i prodotti di vis-à-vis di Client inviati da ASPL il suo sito www.piecesanspermis.fr per (in prosieguo: "il sito"). Si applicano esclusivamente tra ASPL, SARL con capitale di 200.000 (duecentomila) € registrato sotto il singolo numero 510 189 376 RCS de Roubaix-Tourcoing, cui quartier generale si trova a 242 rue de il Yser, 59200 Tourcoing, Francia (in prosieguo: 'ASPL') e ogni singolo consumatore visitando o effettuare un acquisto tramite il sito Web (qui di seguito "cliente"). Il sito di ASPL permette al cliente di ordinare i prodotti online disponibili sul sito (in prosieguo: "il (o i) prodotto (i) secondo le presenti condizioni generali. Gli ordini effettuati con ASPL pertanto risultati in accettazione incondizionata da parte del cliente dei presenti termini e condizioni.

    2. I PRODOTTI E LA CONFORMITÀ

    Conformemente al regolamento 1400/2002 europei pezzi venduti dalla società (se non diversamente specificato nella descrizione del prodotto contrassegnato originale) sono qualità parti di ricambio equivalenti, anche approvato per manutenzione e riparazione, corrispondono alla qualità dei componenti utilizzati per l'assemblaggio del veicolo in questione,ma non sono fabbricati secondo le specifiche e gli standard di produzione forniti dal costruttore del veicolo. In altre parole, queste parti sono della stessa qualità, o anche una qualità superiore, ma possono ad esempio essere costituite da un altro materiale o essere di un colore diverso. Queste parti sono denominate 'adattabile pezzo' sito. 2.1. Prodotti in vendita sono presenti sul sito ASPL e accompagnate da una descrizione tecnica contenente, in parte o nella sua interezza, le caratteristiche del prodotto. 2.2. I prodotti offerti da ASPL conformi alle norme applicabili in Francia. 2.3 Tutte le parti di carrozzeria che vengono presentate sul sito sono vendute da una società indipendente di proprietà di ASPL: la società BMI SPRL, società di diritto belga, con un capitale di € 20.000 con sede: 7700 Mouscron, Chiesa, 119 Street. Le parti del corpo sono una fattura separata, dove viene applicata l'IVA belga.

    3. OBBLIGHI DEL CLIENTE

    3.1. Il cliente si impegna a comunicare agli elementi di informazione ASPL effettivi e necessari per l'attuazione della disposizione di questi termini e condizioni come questo è richiesto online e a seconda della sua situazione, tra cui nome, indirizzo, telefono e indirizzo email valido. Il cliente è responsabile delle conseguenzes derivanti da informazioni false o inesatte o la ripresa sarebbe illegale. Il cliente può modificare i suoi dati sotto l'intestazione "my account".

    4. CONTROLLO

    4.1. Qualsiasi ordine sarà convalidato solo dopo l'accettazione del pagamento. 4.2. ASPL si riserva il diritto di annullare o di rifiutare un ordine in caso di controversia con il cliente su un precedente ordine. 4.3. ASPL può accettare ordini entro il limite delle scorte disponibili. Si informa il cliente della disponibilità dei prodotti venduti sul sito al momento della conferma dell'ordine. Se, nonostante la vigilanza di ASPL non sono disponibili prodotti, ASPL informare il cliente via e-mail appena possibile. Il Client può quindi annullare l'ordine e rimborsato, se del caso, le somme già versate. Permanente o temporanea indisponibilità in alcun modo coinvolgere la responsabilità del ASPL, né che esso non può aprire un qualsiasi diritto di indennizzo o risarcimento a favore del cliente. 4.4. Una volta effettuato l'ordine, ASPL indirizzo al cliente una e-mail di conferma di esso. Essere informato della spedizione dei prodotti.

    5-PRIX

    5.1. I prezzi visualizzati sul sito sono indicati in euro tasse tutti francesi (francese IVA e altre imposte applicabili),spese di spedizione escluse. 5.2. Le spese di spedizione verranno indicate sul prodotto e nel carrello del cliente, prima della convalida finale dell'ordine. 5.3. Prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza preavviso e comprendente un cambiamento fiscale o dati economici. Articoli verranno addebitati sulla base delle aliquote in vigore al momento della registrazione dell'ordine. 5.4 Spese di spedizione indicate sul prodotto sono a scopo informativo e possono essere suscettibili di modificare durante la convalida dell'ordine.

    6. CONSEGNA

    6.1. ASPL fornisce i suoi prodotti in metropolitan in Francia, Corsica compresa e in Europa. 6.2. La consegna può essere effettuata in hotel o caselle postali. I tempi di consegna indicati sul sito sono scadenze indicative, corrispondente al tempo medio per l'elaborazione e la consegna. Affinché queste scadenze, il cliente deve assicurarsi che abbia fornito informazioni accurate e complete riguardo l'indirizzo di consegna (ad esempio tra cui: n ° Street, edificio, scala, codici di accesso, nomi o numeri di citofono, ecc.). 6.3. In caso di ritardo nella consegna superiore a 30 giorni, se il prodotto non è stato spedito, cliente può ritirare l'ordine mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimentoe richiedere il rimborso del suo ordine al seguente indirizzo: ASPL - comando Service - 242 rue de il Yser - 59200 Tourcoing - Francia. Se l'articolo è stato spedito prima del ricevimento della cancellazione dell'ordine per ritardo nella consegna superiore a 30 giorni, ASPL procederà al rimborso dell'elemento e spedizione costi e ricevuta, completo nel suo stato d'origine e con tutte le etichette di ritorno. ASPL si impegna a notificare al Client l'evoluzione del trattamento del suo ordine. ASPL non può essere ritenuta responsabile delle conseguenze dovute a un ritardo nella consegna non è sua. 6.4. Per gli ordini, il cliente si impegna a verificare le condizioni del prodotto e informare il vettore e ASPL, con tutti i mezzi, tutti i problemi e tutte le riserve entro 2 giorni dal ricevimento del prodotto.

    7. PAGAMENTO

    Pagamento completo deve essere effettuato quando si ordinano. In nessun momento gli importi pagati possono essere considerati come depositi o pagamenti anticipati. Client di governare il suo ordine o tramite carta di credito (Visa, Eurocard/Mastercard), bonifico bancario o tramite mandato Cash conformemente alle disposizioni del presente articolo. 7.1 Per ogni transazione con carta di credito, il cliente indicherà il numero nella parte anteriore della carta, la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza sul retrosua carta (ultime tre cifre). Comunicazione da parte del cliente del proprio numero di carta di credito è valida autorizzazione per ASPL per suo conto fino all'importo del suo ordine. Nessun invio in contro-rimborso sarà accettata, indipendentemente dal motivo. ASPL mantiene la proprietà dell'articolo fino al pagamento integrale del prezzo da parte del cliente. Gli acquisti sono effettuati in modo sicuro. Soluzioni di pagamento adottati da ASPL sono sicuro al 100%. Per i pagamenti con carta di credito (carta di credito, carta di credito visa e carte blu), CIC è responsabile per la sicurezza dei pagamenti. Tutte le informazioni che i client comunicano con ASPL sono rigorosamente protette e garantire conformità e la sicurezza di ogni transazione.  7.2 Per qualsiasi transazione tramite bonifico bancario, sarà necessario riempire il vostro cestino e scegliere il pagamento tramite bonifico bancario. Il cliente riceverà via mail, tutte le nostre coordinate bancarie (RIB). Il tuo ordine verrà salvato nel nostro database e verrà trattato dopo la ricezione del vostro pagamento dalla nostra banca. 7.3 Per qualsiasi transazione di mandato Cash, avete bisogno di riempire il tuo carrello e scegliere pagamento tramite mandato Cash. Il cliente dovrà andare al suo sportello postale per stabilire un mandato Cash dell'importo totale dell'ordine tra cui, l'importo totale delle parti, nonché la quantità di deposizione delle uovaspedizione di s. Creazione del mandato Cash costi sono a carico del cliente. Il client invierà il suo mandato Cash al seguente indirizzo: ASPL - servizio comando - 242 rue IJzer - 59200 Tourcoing - Francia, accompagnato dal suo numero di ordine. Qualsiasi mandato non completamente transazione in denaro contante non può essere convalidato dai nostri servizi. L'inoltro dell'ordine saranno in ricezione del mandato Cash.

    8 CAMBI E RESI DI PRODOTTO (S)
    DIRITTO DI RECESSO

    Entro un periodo di 14 quattordici giorni dalla ricezione del suo ordine, il cliente potrà richiedere ASPL la restituzione o il prodotto di scambio (s) (s). Per effettuare questa operazione, il cliente dovrà prima richiedere una restituzione o scambiare via e-mail o tramite il sito nella rubrica "i miei ordini". Questo periodo corrisponde al legale di recesso di 14 giorni previsti negli articoli L121-20 e seguenti del codice del consumo. Il ritorno o scambio avviene a rischio del cliente. Il prodotto deve essere restituito entro quattordici giorni (14) nella sua confezione originale, nel suo stato originale, nove, accompagnato dalla fattura d'origine, all'indirizzo indicato nell'e-mail. Se l'articolo non viene restituito dal cliente entro un periodo di 14 quattordici giorni dopo il ricevimento dell'etichetta per la spedizione, il ritorno si considera annullata e il cliente deve conservare il prodotto. Il prodotto restituito verrà rimborsatoentro un termine massimo di 14 quattordici giorni dal ricevimento di ASPL, con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato nella transizione dal comando. Le spese di ritorno sono a carico del cliente nel caso di un ordine effettuato in Francia metropolitana, il Client nel caso di un ordine dall'estero, tranne se ASPL ha consegnato un prodotto diverso dall'articolo ordinato. Mancanza di rispetto da parte del cliente di questi termini e condizioni, comprese le condizioni di restituzione o cambio, ASPL non procederà alla restituzione dei prodotti in questione.

    9. GARANZIE E RESPONSABILITÀ

    ASPL ha, per tutte le fasi di accesso al sito, il processo dall'ordine alla spedizione del pacchetto o servizi successivi, come un obbligo di mezzi. La responsabilità di ASPL non può essere ritenuta responsabile per tutti gli inconvenienti o danni inerenti all'uso di Internet, tra cui un'interruzione del servizio, un'intrusione esterna o la presenza di virus informatici, o qualsiasi fatti qualificato di forza maggiore, conformemente alla legge e giurisprudenza. Azienda ASPL non può essere ritenuta responsabile in alcun modo per qualsiasi diretto o indiretto danno, sia materiale che immateriale o tangibili legati all'uso dei prodotti vende. D'altra parte, non può essere ritenuta la responsabilità della società ASPL durante l'installazione/installazione dei suoi prodottida una persona non qualificata (con il titolo di professional engineer). Immagini dei prodotti presenti sul nostro negozio, non contrattuali.

    10 DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

    In nessun caso il cliente è autorizzato a scaricare o modificare tutto o parte del sito e incluso il suo contenuto (prodotti elencati, descrizioni, immagini, video...). Questo sito o qualsiasi parte di questo sito dovrebbe in alcun modo essere riprodotto, copiato, venduto o sfruttato per scopi commerciali senza l'espressa autorizzazione scritta di ASPL. In generale, tutti i diritti di copyright, marchi e altri segni distintivi e i diritti di proprietà o di proprietà intellettuale che appaiono sul sito, rimarranno di proprietà di ASPL. Il cliente è pertanto tenuto al rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e non può utilizzare i marchi che appaiono sul sito e i prodotti, se necessario o marchio che sarebbe dannoso per il proprietario dei diritti, a meno che non diversamente previsto dal contratto di deposito. È allo stesso modo di qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale.

    11. GARANZIE E RESPONSABILITÀ

    ASPL si impegna a non utilizzare le informazioni riservate dei clienti come parte del funzionamento del suo sito. Per il corretto svolgimento del comando, i dati personali raccolti sarà un computer di elaborazione,il cliente riconosce di aver conosciuto. Come tale, le informazioni potranno essere comunicate a fornitori di tecnica di ASPL. Inoltre, ASPL possa applicare le tecniche per ottenere informazioni non personali sugli utenti e i modi per migliorare la funzionalità del sito, ad esempio riportando il numero di visitatori a determinate pagine. Ai sensi della legge del 6 gennaio 1978 modificata dalla legge del 6 agosto 2004, il cliente ha il diritto di accedere e rettificare i dati personali riguardanti elencati nei file ASPL. Tutte le richieste devono essere inviate per email a: contact@piecesanspermis.fr. Questa elaborazione è stato oggetto di una dichiarazione presso la Commissione nazionale dell'informatica e delle libertà (CNIL) che ha rilasciato la ricevuta n. 1776909 25/06/2014.

    12 FORZA MAGGIORE

    Al verificarsi di un evento di forza maggiore, la parte interessata si informa reciprocamente all'interno di un periodo di quindici 15 giorni dell'occorrenza di questo evento, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. In modo esplicito, sono considerati casi di forza maggiore o caso fortuito, oltre a quelli solitamente mantenuto dalla giurisprudenza dei tribunali francesi, totale o parziale, scioperi, serrate, tumulti, boicottaggi o altre azioni relative al industriale o controversieDifficoltà commerciale civile, insurrezione, guerra, il blocco epidemica, meteo, dei mezzi di trasporto o di fornitura per qualsiasi motivo, terremoto, incendio, tempesta, inondazione, danni da acqua, limitato o governative, legali o regolamentari forme di marketing modifiche, guasti al computer, blocco delle telecomunicazioni, comprese le reti di telecomunicazioni wireline o wireless e in caso contrario indipendente dalla volontà delle parti impedendo l'esecuzione del rapporto contrattuale normale. Tutti gli obblighi delle parti saranno sospeso per la durata dell'evento di forza maggiore, senza compenso. Se l'evento di forza maggiore persiste per più di tre 3 mesi, il contratto può essere risolto senza alcun indennizzo per una o il delle parti.

    13 DISPOSIZIONI GENERALI

    13.1. Parziale non validità di una clausola dovrebbe uno qualsiasi delle disposizioni di questi termini è dichiarata nulla o inapplicabile da un tribunale competente, sarà dichiarata non scritte e non comporta la nullità delle altre disposizioni. 13.2. Aggiornare queste condizioni generali possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso di ASPL, le condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data di lun ordine dal cliente. Le presenti condizioni generali di vendita sono accessibili permanentemente presso il http://www.piecesanspermis.fr/content/3-conditions-generales-de-ventes seguente indirizzo in un formato di computer per quanto riguarda la stampa e/o download, così che il cliente può procedere con la loro riproduzione o il loro backup. 13.3. Legge applicabile - foro competente le presenti condizioni generali sono regolate dal diritto francese per quanto riguarda le norme sostanziali quali le regole di forma. Qualsiasi controversia sarà oggetto di un insediamento precedente tentativo. In assenza di composizione amichevole, giurisdizione è attribuita ai tribunali competenti francesi, nonostante la pluralità di convenuti o chiamata in garanzia. 13.4. : Riproduzione dei testi applicabili (ordine 2005-136 del 17 febbraio 2005, del consumatore codice, codice civile) art. L. 211-4. del codice del consumo il venditore è tenuto a consegnare un bene in linea con il contratto e risponde di difetti di conformità esistente al momento del rilascio. Soddisfa anche i difetti di conformità che deriva dall'imballaggio, istruzioni di montaggio o installazione, quando è stato reso dipendente dal contratto o stato effettuato sotto la propria responsabilità. S. L. 211-5. del codice del consumo - osservanza del contratto, la proprietà deve: 1 ° essere adatto per l'uso di solitoconsiderando che una simile proprietà e, se del caso:-misura la descrizione fatta dal venditore e possiedono le qualità che ha presentato al Client come campione o modello; -presentare le qualità che un cliente può legittimamente attendersi in materia le dichiarazioni pubbliche fatte dal venditore, dal produttore o suo rappresentante, in particolare nella pubblicità o etichettatura; 2 ° o presente le caratteristiche definite di comune accordo dalle parti o essere specifici per qualsiasi scopo particolare ricercato dal cliente, portato a conoscenza del venditore e che quest'ultimo ha accettato. S. L. 211-12. del codice del consumo è prescritto l'azione derivante da un difetto di conformità entro due anni dalla consegna della merce. S. 1641 del codice civile il fornitore è vincolato il conto di garanzia i vizi occulti della cosa venduta che lo rendono inadatto per l'uso per il quale è stato inteso o che ostacolano così che l'uso, che il cliente non avrebbe acquistato, o soltanto hanno dato un prezzo minore, se avesse saputo. S. 1648 comma 1 del codice civile l'azione derivante dai vizi redibitori deve essere portato dall'acquirente entro un periodo di due anni dalla scoperta del difetto.

    14 NON PAGATI

    In caso di mancato pagamento dopo la scadenza del suo mandato, ASPL verrà applicata una penale di 50 € per coprire le spese di riscossione.